Il “Comitato  ASCOLTAMI” non ha amici potenti e danarosi: è indipendente e vuole rimanere tale. Gli unici sostenitori siete Voi! Perchè con la Vostra adesione avete dato forza al ad un progetto comune.

Per questo motivo Vi chiediamo di condividere il nostro impegno con  un aiuto concreto basato su certezze di impiego delle donazioni e principi di correttezza, efficienza e concretezza nelle spese.

Il volontariato gratuito

La nostra forza è il volontariato gratuito prestato dai componenti del Direttivo e da alcuni iscritti che collaborano con impegno, non abbiamo sede né faremo propaganda a pagamento per poter dedicare interamente le donazioni esclusivamente all'aiuto delle persone che hanno subito reazioni avverse dalla vaccinazione nel rispetto dello Statuto associativo.

La trasparenza assoluta

Tutte le attività che richiederanno una spesa saranno rendicontate e rese pubbliche attraverso la pubblicazione di un bilancio annuale sottoposto all'approvazione di un revisore dei conti abilitato.

Non solo denaro ma la Vostra esperienza e professionalità

Saremo grati a coloro che volessero mettere a disposizione la loro professionalità o anche i loro strumenti (realizzazione di stampe o fotocopie, composizione grafica, sale per effettuare seminari informativi ecc.) per le attività istituzionali e le iniziative di sensibilizzazione organizzate dal Comitato.

Se credete che  il vostro contributo sia utilizzato con la medesima attenzione con cui lo fareste voi,

se siete consapevoli che l'aiuto di molti permetterà di mantenere la Vostra voce indipendente attraverso il Comitato e aiutare concretamente solo chi ne ha bisogno,

se sostenete il principio Costituzionale del riconoscimento del libero associazionismo come strumento di libertà, autonomia e tutela dei diritti della comunità,

Date un aiuto ad un progetto che sentirete ancora più Vostro!

DONAZIONE CON PAYPAL

Donazione PayPal